6 PARTITE DI FILA!!!

Non ci posso credere che alla fine ce l'abbiamo fatta! 6 partite di fila! 6! ve ne rendete conto? Ok confesso, io mi sono fermato alla 5°, comunque un risultato più che dignitoso. Piovono ora le congratulazioni dallo staff del Q-zar, ed è giunta dai piani alti anche la proposta di eleggerci Q-invasati, con tanto di tesserino! Vedremo come andrà a finire.

A fine giornata il risultato è che, un po' di gente ha imparato a saltare (cazzo, sembravamo dei canguri mentre giocavamo!), altri a sbattere contro i muri e rovinarsi le rotule (un Gillo a caso), altri ancora hanno imparato a pattinare, visto che ieri la pavimentazione era particolarmente scivolosa (avranno passato la cera? mah...).

Passiamo ora ai ringraziamenti. Volevo ringraziare il litro e mezzo d'acqua preparato da mamma, e il bar interno senza i quali sarei morto disidratato; ringrazio MarukoPassetto, detto "il Master" per aver speso 20€ di telefonate nell'ultima settimana, al solo scopo di organizzare tutto; ringrazio tutti i presenti, informatici e non, visto che la giornata è stata in bilico fino all'ultimo; ringrazio "untiziobruttoepelosochecihaseguitiinbiciclettafinoallarena" per aver fatto finta di interessarsi alla cosa, ma soprattutto per essersi finalmente tolto dai coglioni; ringrazio le mie gambe, per aver retto, nonostante tutto; infine ringrazio "quelli dell'arena" (i gestori) che non sono andati in piscina per fare giocare noi. Insomma, grazie a tutti.
Ci risentiamo alla prossima!

Beppazzo



P.S.: ah, per la cronaca, ieri era meglio se andavamo con la Gillo Airlines, visto che con la Beppazzo Buslines abbiamo sbagliato strada 1 volta all'andata e 2 volte al ritorno, regalando soldi ai casellanti di Vercelli e dintorni!

8 comments:

Gillo said...

SEI! E SONO SEI!
Volevo ringraziare cangurotto per avermi insegnato come si salta e Giuliano Ferrara per come si rimbalza. Grazie a tutti.

Io ho bevuto 6 litri di roba! (3 comprati e 3 tra lavandino e roba portata da casa), e mi scoccia aver lasciato tutto quel liquido in arena (avranno passato la cera?).

Ovviamente, tra un po', si rifà!

sandman said...

Io ho perso i conti più volte cercando di calcolare quanto ho bevuto.. credo però di aver direttamente sudato il tutto (BaBBaBia!!!)

Ps: non riesco a postare sul forum del qzar.. azz.

Beppazzo said...

x sandman:

Devi essere loggato per postare sul forum del Qzar. Se hai perso login e password ti toccherà aspettare che il webmaster, simovinci, torni dalle vacanze. Non so se si possono recuperare i dati in altro modo.

sandman said...

ok che sn (per gli standard degli informatici) un semiautistico del pc, ma non a questi livelli!
Mi loggo, scrivo, poi quando tento il submit mi si pianta su una pagina php (white screen x me) che sembra non redirigere da nessuna parte. mboh.

Gush said...

Bravo.

DAdingo said...

Assolutamente sì... E' stato un divertimento molto vicino al suicidio... se non ci fosse stato il bar a quest'ora eravamo ancora lì a scioglierci sul pavimento...e forse per questo che era così scivoloso!!!
Per il resto il tipo peloso con la bici meno male che si è levato dalle palle se no aveva 18 persone che gli sarebbero saltate addosso... giusto per scaldarsi prima dell'arena!!!
Cmq strafigo... Grz a tutti per la bella giornata!!!

Anonymous said...

bel sito di sesso

http://blog.libero.it/blogbannato/

MarukoPassetto said...

ragazzi..SI RITORNA!!

Nell'attesa che venga aperta una nuova discussione tenetevi liberi per la prima domenica dopo fine esami (e tesi, anche se è un problema di pochi eletti..)