ARENA LASER: ULTIMATUM

Metto in evidenza quanto specificato da Passetto in un commento del post precedente:

"Dopo avermi picchiato per telefono (incredibile ma vero) il gestore ha accettato di rinunciare alla sua gita in piscina per poterci ospitare domenica.^_^
Unica richiesta: non arrivare prima di mezzogiorno dato che loro chiudono alle 4.00am.
Non sì è parlato di un limite di partite(questo NON vuol dire che non ci sia..) ma solo di un limite di tempo (verso l'ora di cena), per una cifra che non dovrebbe superare i 20 euri a testa. Cerchiamo di formare una comitiva di ALMENO 20 persone ok? Per favore qualcuno più informato di me faccia una lista dei presenti.

LA MIA PROPROSTATA E' QUESTA: che ne dite di arrivare a Vercelli (auto o treno è indifferente) intorno alle 11, così ci facciamo un giretto, le auto vanno a prendere i poverini alla stazione e si mangia laggiù in modo da essere belli pimpanti per le 12.00??
E poi.. GIU' BOTTE!! (Tanto il dito mi si è già ricucito)^_^"

Questo è il resoconto finale.
Comunicatemi quindi la vostra presenza, con i mezzi che avete utilizzato finora (MSN, cell, blog).
Dev'essere la conferma definitiva! Quindi specificate se avete problemi di trasporto in modo tale da organizzarci, altrimenti facciamo come ha detto Passetto...ci vediamo là x le 11.

Saluti gente!!!

Beppazzo

11 comments:

Gillo said...

Io sono in macchina, mi va bene metterla ma si divide eh! Ladroni che non siete altro!
Se non siamo in 20, fatemi sapere che io qualcuno porto di sicuro! MA devo sapere!

www.marcolala.it said...

Io ci sono assolutamente. Ho la macchina e posti liberi da 1 a 4, dipende da Alan

Anonymous said...

MARUKOPASSETTO:

io ci sono, per ora non ho chiamato nessuno dei miei amici ma posso cercare gente se è richiesto.
Macchina temo di no purtroppo (almeno non senza dovermi indebitare ulteriormente con mio fratello)

Perfavore quando dite se ci siete o meno specificate anche quanta gente portate così semplificate la vita a chi deve fare "la conta"..^_^

d_dado said...

a me sembra un blog usato solo ad uso personale vero Mr.administrator?
qualche cosa di interesse pubblico :-)

Beppazzo said...

Io confermo la mia presenza e quella del mio amico. La mia macchina quindi ha 3 posti disponibili

Gillo said...

d_dado ha ragione! Cancelliamo il blog di Beppazzo!
Beppazzo! Lei sta facendo un uso criminoso del blog pubblico!
SI CONTENGA!

Beppazzo said...

Sentite, mica ci guadagno a fare ste cose. Non costringetemi a un regime di oppressione caratterizzato dalla cancellazione dei commenti. Siate seri o vi toglierò la libertà di stampa!

sandman said...

so che la pagherò..
Sandman +2

Roberto said...

ciao beppe, scusami per oggi, ma mi hai beccato che ero un pò incasinato e nel frattempo in seguito si erano scaricati entrambi i cellulari :(
cmq per ora ti confermo la mia presenza più 2.

il terzo mi deve ancora far sapere, ma otterrò risposta entro domani sera.

ci sentiamo, ciauz

Beppazzo said...

Aggiornamento. Abbiamo raggiunto quota 12 persone. Un po' pochini...

Anonymous said...

Passetto:

QUALCUNI CHIAMI QUALCUN'ALTROOOO... Anche amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di n-simo grado vanno bene ma cerchiamo di essere almeno in 15!!!!