Traffic Festival 2007

Grande concerto! Alla facciazza di chi non voleva o non poteva venire. Il maestro ha cantato tutti i suoi più grandi successi (vedi Cuccuruccuccu, Voglio Vederti Danzare, La Cura, Centro Di Gravità Permanente e molti altri) davanti a migliaia di persone in delirio. Ma quanto ho cantato! Anche se era gratuito è stato un ottimo concerto, poi Battiato è sempre Battiato! Unica nota negativa della serata, la presenza dei Subsonica, che in qualità di ospiti hanno cantato 2 canzoni cagate cagate, sconosciute e anche particolarmente brutte.

Saluti!

Beppazzo
Category: 5 comments

5 comments:

DAdingo said...

Noooooooooooo veramente....
Cavola che figata... Roba da cantare fino a non avere più voce... E sì hai ragione: Battiato è sempre Battiano!!! E poi è pure siciliano!!!
Mi è spiaciuto molto non essere venuto, ma lo studio chiamava... purtroppo... Cavolo non ho più voglia di studiare... voglio andare in vacanza...
Cavolo che sfiga... Ho perso il mitico Battiato... Ma porca -------!!

d_dado said...

Imperdonabile mi toccherà passare l'estate ad ascoltare il suo cd e cantarlo a squarcia gola per recuperare.sig.....sig....

Gillo said...

Meno male che non ci sono andato!!! La mia ragazza mi ha rotto tutto il giorno prima! Meno male, manco mi piacciono i subsonica!
Hai capito gilla? Abbiamo fatto bene a non andarci!

Gush said...

fiiiiillll the saaaaaannnn that sciaaaaaaaaiiii

sooooooo filllll de saaaan liquifai

( sono i motel connection ma va bene lo stesso )

Gillo said...

Preciso, puntuale e sintetico.
Grazie Gush per il contributo che ha focalizzato meglio il contenuto del post.