Studio Aperto


Premetto che di solito non guardo la tv all'orario di pranzo perchè sono all'uni. In questi giorni invece ho notato quanto il notiziario "Studio Aperto" di Italia1 sia il più trash che venga trasmesso. Io purtroppo vorrei seguire il notiziario sportivo che fanno subito dopo, ma accendo la tv un po' prima visto che non ho altro di meglio da fare. Quindi mi becco sempre gli ultimi minuti e non ho potuto fare a meno di notare che la scaletta è sempre la stessa! Cioè:
Gossip ---> Meteo ----> Gossip ----> Cane/Gatto abbandonato ----> Gossip----> Pubblicità ----> "Non ci sono altri aggiornamenti" ----> Meteo ----> Pubblicità ----> e finalmente Studio Sport che è la cosa che mi interessa veramente! L'attesa è veramente un calvario! Le alternative sugli altri canali sono ancora peggio (vedi "La prova del cuoco") ma almeno non li chiamano notiziari! Io mi chiedo come facciano ancora a trasmettere sta roba! Ma c'è qualcuno che lo segue tutti i giorni? Vi prego ditemi di no!

Saluti

Beppazzo

5 comments:

DAdingo said...

Ebbene sì...sono giunto sul tuo blog... ho dato una lettura, e devo dire che... era ora facessi anche tu un blog serio, non quella cagata di MSN, che è pesantissima e ci mette 3 secoli e mezzo a caricare tutto...
Cmq venendo al tuo intervento du Stupio Aperto, devo dire che hai ragione, chiamare Telegiornale Studio Aperto è una prova di coraggio non indifferente... Tuttavia pernso che ve ne siano anche altri alla sua portata, come il TG di Rete 4, quello di Emilio Fede, tanto per capirci...
Ad ogni modo, non sarà catalogabile sotto la voce TG seri, ma almeno, e non so quanto sia positiva la cosa, spesso e volentieri si vedono delle belle donnine su Studio Aperto!!!

Ciao Pè e vai anche sul mio blog... dadingo85.blogspot.com

DAdingo said...

PS.... hai coppiato lo stile del mio blog... MALEDETTO!!!

d_dado said...

salve ragazzotto a sto punto ho fatto anke io il mio blog e non lo so io...:-) sondado@blogspot.com

Gillo said...

Non credo che Studio Aperto sia nemmeno categorizzato come testata giornalistica televisiva, anzi, credo proprio di no, è un contenitore di varietà in stile tg.

Anonymous said...

MARUKOPASSETTO:

"Chi vuole questo cane?????"