Un anno fa...


Sembra davvero impossibile che sia già passato un anno. Eppure è così. Una serata indimenticabile, ricordo tutto benissimo: eravamo in Piazza San Carlo che guardavamo la partita sul maxischermo. E dopo il rigore di Grosso, che festa! Fuochi d'artificio immediatamente esplosi in aria, le vie di Torino invase dalla gente e dalle macchine, la mia Peugeot inclinata da un lato perchè i miei amici preferivano sedersi sulla portiera che sul sedile, io che non vedevo niente perchè avevo una bandiera sul parabrezza, mio fratello e Stefano infilati nel cofano e ogni volta che ci fermavamo andavano in giro con la bandiera a rompere le scatole alle altre macchine, il mio clacson che ormai era alla frutta e una colonna sonora indimenticabile: "Notti magiche". Come avrebbe detto il mitico Bruno Pizzul: "Tutto molto bello!"
9 luglio 2006, grazie ragazzi!!!



P.S: A dire il vero vorrei dimenticare una cosa. Provate a indovinare....ebbene sì proprio lui, l'uomo delle suonerie. Dopo la testata di Zidane a Materazzi ci ha fatto una testa tanta con quella canzoncina del ca**o!!!

A presto gente!

Beppazzo
Category: 2 comments

2 comments:

Anonymous said...

bravo peppe!!!ricorda sempre il tuo fratellino ke domani parte...e ricorda sempre le cagate ke abbiamo fatto qll notte indimenticabile!!
bravo continua così!!!!!



bacio
Lukinho pernambucano!

Stefano said...

mi ricordo ancora il mio polpaccio ustionato dalla marmitta!