Calcetto, si riparte!

Bueno! Finita la sessione di esami oggi alle 12.00...sono le ore 14.45 e già mi si chiede di giocare a calcetto. Cosa rispondo? CHE CI SONO! Non vedo l'ora di ricominciare!
Questo quindi è un avviso al popolo del Dipartimento...stiamo organizzando x lunedì pome. Ci troviamo all'Uni per l'ora di pranzo...un po' di sanissimo cazzeggio-time...e intorno alle 16 andiamo a giocare! Chi ci sta?
Avviso che per ora siamo Io, Dott. Sandman, Save e MarukoPassetto...naturalmente servono adesioni, x giocare al massimo in 12 persone (6 vs. 6). Dubito che vi lascerete scappare quest'opportunità...perciò sono fiducioso. Postate commenti x adesioni, dubbi e quant'altro. La palla credo di poterla portare io.
A presto! E ricordate...forza STISI!

Beppazzo

10 comments:

sandman said...

ci sono, confermo!!! hahahaha..
stisi up your ass (cazzo, ma io nn sono + 'stisi'!!!)

Beppazzo said...

Gillo lunedì non può...vi va bene anche se si fa martedì?

Peyoz said...

PRESENTE! sempre pronto a gonfiare il sacco! (e STISI)

bene anche per martes

HAIL 'N' KILL

alan said...

rettifico, ci sono solo martedì. (il mio weekend è traslato a dom+lun). quindi a questo punto quoto gillo

MarukoPassetto said...

io martedì devo lavorare:-(

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Peccato, sarà per la prossima:-(

Ps: ne approfitto per far pubblicità alla discussione 5 piani più sotto.. Invitate gente se no non siamo nemmeno in 10!!!!

Gillo said...

io ringrazio il dott. simp. cret. cogl. alan per avermi dato corda. Ad ogni modo lascio al passetto un messaggio in codice.
Messaggio in codico: mvt a fr l pg k gchm mlt prst.
Ciao a tutti.

peyoz said...

allora ci siamo? a che ora? insomma dite qualcosaaaaaaaaa

peyoz said...

ok per me va bene

ci vediamo domani ciao

MarukoPassetto said...

domani dalle 11 alle 12 vero??

Se è così ci sono, ci vediamo poco prima in alula studio!!

Evvvvaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!1

Ps: Per Gillo: dmm sl il lv k t cr 'n pwr plyr dll mdnn

peyoz said...

qu s prl d *** e nssn m l dc?

BSTRD!

ci si vede domani alle dieci!

HAIL n KILL!