Estate 2007

Sigh, sob....come tutti gli anni a malincuore le vacanze estive sono finite. Quest'anno diciamo che non mi posso lamentare...finalmente ho visto la Spagna, e soprattutto Barcellona che mi ha colpito molto (ne approfitto per salutare la kumpa della Spagna, ciao ragazzi!!!). Poi per il resto la solita routine...2 settimane in Sicilia (saluto anche la kumpa della Sicilia, ciao belli!!!) e 1 settimana in Calabria, quest'ultima condita da un'insolita dose di solitudine, pur prevedibile sapendo che a Settembre di turisti ne erano rimasti ben pochi (un grazie particolare a Laura x la compagnia).

Ora si ricomincia...innanzitutto con gli esami...poi devo fare mente locale e scegliere cos'altro fare della mia vita. Mi sa che ci penserò su un bel po'...
A presto gente!

Beppazzo

2 comments:

DAdingo said...

Noooooo incredibile al 4 di setrtembre è tornato anche Pè... Quasi non ci si crede!!!... Ne hai fatte di vacanze ah ah ah!!!
Beh dai io rispondo ai saluti della kumpa della spagna, confermando che è stata una vacanza fantastica... è veramente favolosa la spagna!!!

d_dado said...

BElla ciccio minimo devi aver imparato o lo spagnolo o a ballare il flamenco......io da che cumpa ti saluto?facciamo dalla quarta?ahahahahah
Bentornato.