E' la fine...

E' un periodo grigio, anzi...oserei dire nero per la mia carriera universitaria. Volete sapere perchè? Beh, semplice...ormai è scoppiata la mania per "BANG!" favoloso gioco di carte ambientato nel far west (sito ufficiale) e ogni giorno una partitina...anche 2...ma facciamo 3, all'università ci scappano sempre, e mi brucio allegramente tra le 2 e le 3 ore durante la giornata.
Oggi la scoperta del fatto che "Football Manager 2008" gira senza alcun problema su Ubuntu ha aperto ovviamente nuovi orizzonti, ma questa sera è successo quello che non doveva succedere...Non so perchè ho cercato questa cosa, ma visto che ormai l'ho trovata me la tengo. Questo tizio è riuscito a fare girare con wine, la demo del nuovo PES. La scorsa settimana è uscito il gioco completo...vuoi che non giri? Sul mio computer sicuramente no, perchè i driver della mia scheda video non supportano le applicazioni che utilizzano il 3d. Mi sono detto: "che culo! se non mi gira non sarò costretto a provarlo!". Siccome in questo periodo sono tutti bastardi, quelli della ATI/AMD hanno deciso di far uscire (con mooooolto anticipo rispetto alle previsioni) i nuovi driver funzionanti per le schede video ATI (quindi anche la mia). Segue che: presto installerò la nuova versione di Ubuntu perchè funziona meglio, quindi dovrò installare anche i driver video...e metterò quelli nuovi, infine mi troverò a un passo dal traguardo perchè a far girare PES non ci vorrà niente...:-(
In arrivo verso natale anche COD4 e il nuovo NFS!!!
Ah, in mezzo a tutto questo dovrei studiare DB...
Aiuto!!!!!

P.S: sotto sotto è tutta colpa di Alex360off

1 comments:

Anonymous said...

Per quello che hai detto ti meriti un... Bang! Uauauauauauaua!

http://bang.forumfree.net/


Ciau!