Update

Allora, per l'arena laser il giorno confermato è domenica 7 ottobre. Questo è l'elenco delle persone che hanno confermato la loro presenza:

- Beppazzo
- Maruko
- Simovinci
- www.marcolala.it
- Dr. Sandman
- Gillo

Esiste un elenco ben nutrito di "forse" che gradiremmo si trasformassero in un "SI".
Postate nei commenti la vostra eventuale presenza (dev'essere sicura mi raccomando!) e il numero di persone che riuscite a portare. Vi prego di essere più celeri possibile, non sapete che fatica si fa a organizzare.
Ci risentiamo per metterci d'accordo su orari e mezzi di trasporto.

Beppazzo
Category: 15 comments

15 comments:

MarukoPassetto said...

Hola!

Un breve riassunto per avere le idee più chiare:

Gli informatici in forse sono: usse, Andrea Ratto, Maurizio (buone probabilità)

X gli sgherri:

MarukoPassetto: 2 sicuri + 5 forse (see..)

Gillo: 1 sicuro + qualche forse

www.marcolala.it: 1 sicuro + altri forse almeno fino all'ultimo aggiornamento

Sandman: ??


Aiutatemi a completare..

[dr]54NDM4N said...

forse (prob) vito, cmq domani è all'uni.

io sono a +2 certi +2 prob sì +qualcheBoh (da non contare).

baci

MarukoPassetto said...

Un punto della situazione (un po' più) aggiornato:

ESCLUSI I FORSE (che restano cmq abbastanza..)

-MarukoPassetto +2 minimo
-DoktorS4ndm4n +4 minimo ^_^
-www.marcolala.it +1 minimo
-Il Gillo +1 minimo
-Maurizio
-Beppazzo (l'uomo del fuorigioco)
-Vito
-SimoVinci


Tot: 16 minimo

MA:
-i miei sensi psicocartofantometamatici mi dicono che ci sono buone possibilità di riuscire a formare 3 squadre!
Parlando con Riccardo Mollo & C. (quelli dell'uni.. gli unici che ci sopportano.. conoscete??) gli ho fatto la proprostata e stanno pensando di aggregarsi, domani ci daranno una risposta definiva..


Se tra i vostri ranghi ci sono ancora FORSE questo è il momento per sbarazzarsene..

In ogni caso 16 partecipanti di base è un'ottima situazione quindi..

!!!!!!! SI VAAA !!!!!!!!

Gillo said...

Ottimo, aggiungete un Fabrizio che porta il gillo.
Siamo pochini eh?

Gillo said...

Bene, in pratica io ne porto uno. Era già segnato, non l'avevo visto. Gli altri forse sono diventati dei no purtroppo.

marcolala.it said...

oggi ho sentito vito all'uni. Cercava qualcuno di torino per il passaggio. Noi del canavese andremo direttamente la! Magari qualcuno di voi riesce a passare a prenderlo in stazione!

x markuz: i miei forse sono diventati UN forse. Ora passerò alle minacce per farmi dire una risposta alla svelta :)

Fine aggiornamenti

Maru.....tto said...

La navetta "val di susa-vercelli" guidata dal Capitan Gillo è al completo!

Ps: l'orario di inizio Vi verrà comunicato quando sapremo il numero esatto di partecipanti.

Se riusciamo ad essere 18 si possono fare 3 squadre lo stesso!

Beppazzo said...

Io parto da Moncalieri, posso eventualmente caricare qualke bella meretrice torinese ke vuole un passaggio. Mauri lo porto io, quindi ho ancora 3 posti. Fatemi sapere chi ha bisogno.

The offside man

marcolala.it said...

x beppazzo:
Vito rientra nella categoria "bella meretrice"??? Cmq ha detto che veniva in treno fino a torino, quindi probabilmente scende a porta susa o porta nuova! Prova a sentirlo!!!

CIAUZ

MarukoPassetto said...

Buone notizie!

-Riccardo e Andrea (dell'aula studio) hanno detto SI

-Andrea Ratto disse SI

19 sicuri!!

Ps: Uno dei 2 gestori ha chiesto di partecipre quindi saremo in 20

Vito said...

ho i capelli lunghi ed in questi giorni sono sbarbato, posso passare come "bella meretrice"? ci si vede domani in aula studio
Ps: spaaaaaaaaaammmmmmmmm
visitate il mio blog www.gorthy.netsons.org

MarukoPassetto said...

Visto che siamo in vena di cavolate..
sapete cosa mi ha appena detto Wanda il pesce?

"Il miglior modo per accelerare un Macintosh e'
a 9,8 metri al secondo quadro"

AHAHAHAH!!


..


..fa ridere solo me??..


..ok, scusatemi.. ..mi eclisso..

^_^

Il Passetto said...

Ecco la (penso) SITUAZIONE DEFINITIVA:

-DoktorS4ndm4n +3
-MarukoPassetto +2
-www.marcolala.it +1
-Il Gillo +1
-Maurizio
-Vito
-SimoVinci
-Andrea Ratto
-Riccardo
-Andrea

TOT: 17 PARTECIPANTI!!

(18) se si unisce un membro dello staff

Voi preferireste 2 o 3 squadre?

PS: Oggi chiamo i gestori e pubblico orario di inizio

Maruko said...

Ragazzi!!

Preparate i preparativi..dopo non pochi sforzi abbiamo finalmente:



***************************************
**** L'ORA DI INIZIO: 12.30 *******
***************************************




12.30 è l'ora in cui i gestori, arrivando per aprire l'arena, ci troveranno impazienti, esaltati e con la bava alla bocca.. (ci sarà di nuovo il nostro "amico in bicicletta"?)

Ditemi se preferite mangiare prima, arrivare già mangiati o fare pausa spuntino dopo qualche partita!



YEEEAAAAHHHH!!!!!!!!!

marcolala.it said...

io ne avevo parlato anche con alan. conviene arrivare li già mangiati. Altrimenti mettersi subito a giocare dopo pranzo è un po devastante!!!!!!