Buone Feste

Sono a conoscenza della mia mancata presenza in questi ultimi giorni...il blog l'ho aggiornato con un po' delle solite cazzate, senza impegnarmi più di tanto. A dimostrazione della mia sempre più non voglia ho deciso di fare a tutti voi lettori di questo blog gli auguri leggermente in anticipo. Sì vabbè natale è domani...ma non penso che da qui al 6 di gennaio troverò del tempo per scrivervi tutti gli altri vari auguri. Inoltre per capodanno ce ne si va tutti in montagna a sciare un po' di giorni e a ubriacarci in compagnia...perciò se proprio devo scrivere qualcosa sarà per questioni organizzative. Indi per cui vi auguro (nell'ordine) Buon Natale, Buon Anno Nuovo e Buona Epifania (in particolare buona festa della befana alle "numerosissime" lettrici di questo blog). Soprattutto buon rientro, ovunque voi andiate durante le feste...ubriacatevi da fare schifo (sono il primo a dirlo), ma non fatelo se dovete mettervi alla guida...ricordatevi della vostra salute, di chi viaggia con voi e delle altre persone che come voi stanno viaggiando tranquille nella propria auto.
Un abbraccio!

Beppazzo
Category: 1 comments

1 comments:

Gush said...

oh minchioni anche io ho fatto un post di auguri sul mio blog