Se ce l'ha fatta lui...

Ebbene sì, quello scugnizzo di mio frate oggi ha preso la patente. Io i complimenti glieli ho fatti, lui per ringraziarmi ha minacciato di fregarmi la macchina.
Stai buono ciccio, che di strada ancora ne devi fare prima di toccare la mia macchina!
Questo è un avviso ufficiale a tutte le persone che ogni giorno sono per strada. STATE ATTENTI che se passa lui è la fine!
Se volete postategli i complimenti, se non volete nessuno vi obbliga...anzi preferirei non glieli facciate così non si monta la testa. Già è tamarro di suo...

3 comments:

sandman said...

very dicked cake

Anonymous said...

sai niente che autista!!!

il fratellino said...

allora...ascoltate mio frakkio xkè a volte nn so ke mi passa x la testa!!!xciò state lontani dalle strade...cmq sia qll torta era strepitosamente buona!!ciao pinuzzo