Scusate...

Volevo chiedere scusa a tutti i lettori di questo blog se non mi faccio sentire da parecchio tempo. Purtroppo sto tutto il giorno davanti al computer per lavoro e quando la sera arrivo a casa non ho molta voglia di accendere il pc. Scusatemi anche se non mi faccio vivo sui vostri blog.
In più sto studiando per l'ultimo vero esame che mi è rimasto prima della laurea (per carità fighissimo come esame, ma pur sempre pesante) e il tempo che mi rimane cerco di spenderlo in migliori modi piuttosto che cazzeggiare su internet.
In questi giorni d'assenza sono successe molte cose importantissime per il nostro paese...il Palermo non vince più, nei cinema è uscito Alvin Superstar e sono tornati i Baustelle.
Vi anticipo inoltre che prossimamente parlerò di una nuova versione di Linux...derivata da Ubuntu...che potrebbe fare felici molti niubbi che hanno avuto difficoltà nell'utilizzare questo sistema operativo. La testerò personalmente sul mio pc e poi vi farò sapere!
A presto!

Beppazzo

0 comments: