You can call me "doc" now

Bene, dal 27 marzo sono diventato dottore. E mò? Eh eh, mò mi godo i miei (circa) 6 mesi di vacanze prima di iscrivermi alla Magistrale. In programma ho già una settimana in Sicilia a Maggio mentre ad Agosto...beh, alcuni lo sanno già, chi invece non lo sa preferisco che resti con l'incognita, ih ih! In più ho ricevuto in regalo soldi per farmi un week-end da qualche parte, pensavo a Londra o a Dublino solo che andare da solo non mi fa molto piacere, quindi chi vuole venire mi faccia sapere. Poi dobbiamo organizzare con Bertu (l'altro dottore) la festona al ristorante medievale, dovremo tornare all'arena laser e con l'arrivo della bella stagione ricominceranno i campeggi pirata. Diciamo che non mi annoierò in questi mesi.
Negli ultimi tre anni e mezzo ho conosciuto un sacco di persone, tra le quali con molte ci frequentiamo ancora, mentre con altre ci siamo un po' persi di vista per un motivo o per un altro. Io voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti (così mi risparmio anche l'elenco! ih ih!).

A presto allora! E divertitevi mi raccomando!





4 comments:

Maruko Passetto said...

Ehi, ti sei dimenticato che dovrai darti da fare a seguire "Sperimentazioni di CallOfDuty 4" e "DataBang".. ^_^

!! BRAVO BEPPAZZO !!

PS: Buon non-compleanno!

alan said...

Bravo Beppe!!!
Cam-peg-gio! Cam-peg-gio!

Anonymous said...

..complimenti d nuovo dottore..!!! d qst foto nn ne conoscevo l'esistenza..!! ridete tutti tranne Stefano..!!..simpatico anke il pallino rosso..!!! hihihihi..!!
..mi stia bene dottore..!! un bacio, ..simo..!!!

hs1 said...

clap-clap-clap
Bravo Beppe!