Fiesta!!!

Sabato sera abbiamo festeggiato (finalmente) sta benedetta laurea! La festa si è tenuta in quel di Chieri presso la Locanda Corona Grossa. Direi che tutto sommato ci siamo divertiti, più che altro il mangiare era buonissimo e tantissimo...il bere, beh...è quasi passato in secondo piano. La serata è stata caratterizzata più che altro dai costumi medievali e dalla conseguente presenza di "bellissime" meretrici particolarmente barbute e baffute. Il Papa ha poi proceduto all'investitura dei crociati presenti in sala. Un complimento a Gush perchè tra tutti i vestiti che c'erano a disposizione è riuscito a scegliere l'unico da bambina cercando di indossarlo lo stesso...per fortuna la padrona del locale l'ha fermato prima che sfondasse la manica del vestito.
Un complimento anche a Stefano perchè è caduto nel tranello del bicchiere riuscendo nell'impresa di lavare quasi completamente Davide, seduto di fronte a lui.
Grazie alle pasticcerie che ci hanno fornito due torte buonissime...ma soprattutto mi chiedo come a fine serata siamo riusciti a farle stare nello stomaco dopo tutto quello che abbiamo mangiato.
Un enorme grazie a tutti i presenti perchè è stata una bellissima serata, io personalmente mi sono divertito un macello e non pensavo uscisse così bene.

Unica nota negativa...che diciamo è negativa solo in parte...lì dentro era un bunker, i cellulari non prendevano ed eravamo isolati dal mondo (però tecnicamente nel medioevo non c'erano i cellulari). Questo comunque ci ha permesso di fare numerose e utilissime passeggiate digestive.

Ecco le foto! Buon divertimento!
Festa Laurea Bertu-Beppe


A presto!

Beppazzo

1 comments:

alan said...

grazie mille beppazzo (& roby)!!!
io mi sono divertito un sacco!!!