Papà posso prendere la macchina?

Direi che la domanda non è stata posta visto come si sono svolti i fatti. A me la cosa personalmente ha fatto parecchio ridere. Il principe William dei reali di Inghilterra ha "approfittato" di un volo di addestramento come pilota militare, atterrando con l'elicottero dentro il perimetro di una villa di campagna che appartiene alla famiglia della fidanzata Kate.
Cioè, io mi immagino la scena...il papà della ragazza in giardino, magari davanti al suo adorato barbecue, che si vede atterrare un elicottero militare di dimensioni gigantesche davanti agli occhi.
A me personalmente sarebbe venuta una caga pazzesca perchè avrei pensato subito che mi stessero venendo a prendere per qualche cazzata che potrei aver combinato.
Visti invece dal lato della famiglia reale i fatti potrebbero essersi svolti in questo modo..."papà, dove hai messo le chiavi dell'elicottero?"..."Sono nel cassetto del comodino figliolo, prendilo pure tanto sono già andato a fare la spesa e non mi serve!"

Se penso a quanto sudo io per ottenere la macchina semplicemente per andare all'Università! Lasciamo perdere...

2 comments:

Smartphone said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.

Beppazzo said...

Grazie, un commento molto costruttivo...