Politiche 2008

I recenti risultati delle elezioni mi hanno spinto a considerare seriamente la possibilità di fare l'Erasmus e di sparire per un po' di tempo. Oppure non è escluso che quest'estate io non torni dalla mia vacanza all'estero...saranno decisioni che però dovrò prendere in breve tempo...prima che la situazione inizi a diventare critica.
Un plauso a quei 3 milioni circa di "italiani" (almeno è così che si fanno chiamare)...che hanno votato un partito composto da persone le quali hanno pubblicamente dichiarato che con la bandiera italiana ci si puliscono il culo. Siete veramente orgogliosi del paese in cui vivete! Speriamo almeno che i nostri piatti tipici come la pizza e la pasta asciutta non vengano rimpiazzati da Würstel e Crauti!

Un saluto da un demoralizzato Beppazzo

1 comments:

MDlogo said...

Lutto... Delusione... Sconforto anche da parte mia... E anche per me si accende sempre più la possibilità e l'intenzione di fare il tirocinio del 5° anno all'estero...
Ma io dico, passi che il nano malefico vinca, perchè si possono anche avere idee differenti, ma che la terza forza in Italia sia Lega nord... Veramente NO COMMENT... Un partito che dice talmente tante di quelle stronzate che non dovrebbe neanche esistere, prende il 9%... cavolo... Un partito che invece di voler unire di + l'Italia la vuole sempre + dividere... Ma allora perchè i nostri antenati hanno lottato tnt per unirla qst Italia... Non so ripeto solo delusione... Tnt delusione...
------------
MDlogo: logotype | banner | vectorial image