W il Befed!

Alcuni di voi probabilmente conoscono già quello di Settimo Torinese. Ieri sera però il Befed ha aperto i battenti anche a Moncalieri e lo ha fatto nel migliore dei modi. Festa grande con cibo e bere gratis per tutti! É stata una festa bellissima. Appena entrati c'erano due tizi che stavano affettando una porchetta intera. Che fare? Prendere o lasciare? Ovviamente prendere! Poi la ressa per conquistare un pintone di birra. Dopo aver spinto al bancone la folla a dovere, chiedo la pinta. Il tizio mi dice: "Dimmi dove hai il tavolo che così in mano non ve le possiamo dare". Rispondo: "Non c'è problema! Seguimi!" (anche se il tavolo in realtà non ce l'avevamo ancora). Vago un po' a caso, il tizio mi segue col pintone in mano quando con sommo stupore noto i miei amici che mi aspettano...seduti a un tavolo!!! Che culo! Inoltre è avvenuto il doppio colpo poichè avendo conquistato il tavolo abbiamo anche ottenuto il diritto di ricevere cibo in quantità...infatti il polletto era già lì che mi aspettava! Abbiamo mangiato da fare schifo! Pollo, bruschette, porchetta, patatine, pane cotto...di tutto e di più! Inoltre abbiamo fatto abbastanza in fretta a finire il primo pintone di birra e i camerieri non appena lo vedevano vuoto ce ne portavano subito un altro...servizievoli e simpatici! Meglio di una festa della birra! Credo di aver bevuto circa 2 litri e mezzo del liquido dorato. Fine serata in delirio...io avevo fatto la cazzata di cenare a casa prima di uscire...infatti arrivato a un certo punto non ce la facevo più. Ho dovuto smettere di trangugiare birra non perchè ero esausto, o quanto meno poco lucido di mente...ma perchè avevo finito lo spazio nel mio stomaco! Prima di andare via due tizi ci hanno anche detto che avevamo diritto ad un caffè gratis...irrinunciabile! Poi però la pancia faceva male...e nella mezz'ora di camminata digestiva abbiamo avuto (per fortuna) l'idea di consumare un ghiacciolo al limone...mi ha salvato la vita! Unica spesa della serata (1€) ma ne è valsa la pena! La foto che segue mi ritrae in uno stato pietoso a fine serata...ho deciso di sputtanare solo me ma vi assicuro che anche Ste non era messo tanto bene! Ihih! Una serata così ci voleva per riprendermi dallo shock delle elezioni! W il Befed!!!


8 comments:

alan said...

beh?
andiamo o no?

d_dado said...

grande beppe meno male che sono andato via poco prima di ridurmi così.ma vogliamo anke le foto di ste.

MDlogo said...

Bella pè... Serate del genere ogni tnt ci vogliono proprio... E come hai detto tu, quale modo migliore per dimenticare l'esito delle elezioni?!!!...
------------------
MDlogo: logotype | banner | vectorial image

Birra Zen said...

C'eravamo anche noi! Ottimo resoconto! Ti ho linkato da http://birrazen.blogspot.com Ciao!

d1s4st3r said...

Ma anche in questo Befed ci sono quegli enormi pentoloni pieni di arachidi?!?!?!?!
Quello di Settimo è spettacolare, non vedo l'ora di andare in questo nuovo a Muncalè!

Beppazzo said...

Sì sì...confermo i pentoloni con le arachidi :-)

Misteri said...

Grande festa, grande divertimento molto più bello di Settimo, spero di riuscire a prenotare per sabato prossimo.

viandante said...

carino il blog!!...capito di qui per caso!cercavo delle foto del befed da incollare sulla nostra fantalagna!vi lascio l'indirizzo del nostro spazio...eventualmente scrivete qualche cazzata!!:))www.fantacampionato.135.it