Beppazzo At Work: The Chronicles

Come alcuni di voi già sapranno...da poco più di una settimana ho iniziato a lavorare...
Avevo molte aspettative da questo lavoro a partire dalla ragazza che veniva assunta con me...ecco, appunto...purtroppo. Mi è capitata una burzona, e in tutta l'azienda non ce n'è..zero! Le donne sono tutte per l'appunto donne...quindi grandissime, sposatissime, con figlissimi, e per niente bellissime.
Primi due giorni di lavoro siamo usciti alle 9 di sera...giusto per cominciare alla grande. Uscita tardi comunque giustificata dal corso su Symbian che stiamo facendo...il tizio che tiene il corso può venire in azienda solo a quell'ora. Pazienza...prima o poi il corso finirà. Comunque è molto interessante...anche se siamo ancora ai livelli di "Hello World" posso già dire che lo trovo interessante. Sto seguendo in parallelo un altro progetto...segretissimo e di cui non posso parlare. Posso solo dire che ci basiamo sull'architettura di un'applicazione che si chiama "Alfresco" (nome di merda oserei dire). Speriamo almeno che la nostra avrà poi un nome più intrigante.
A proposito di nomi...ho un collega di lavoro che si chiama Ennio! Come il mitico Ennio Annio! Grandissimo. Ho altri colleghi invece che sono qui da un po' di tempo e vengono mandati ogni tanto a lavorare in giro per il mondo...una prospettiva mooolto interessante.
Boh se succede qualcosa tornerò a raccontarvelo...ora non mi viene in mente nient'altro.
Saluti!!!
Category: 0 comments

0 comments: