Bye Bye A.S.S. Club

Eh, sì...il tanto beneamato cazzeggio dovrà aspettare un po' per vedermi tornare. Da lunedì dovrò diventare una persona seria (ovviamente non lo faccio gratis, sia chiaro). Dopo anni e anni di vita da mantenuto inizio a contribuire anch'io allo sviluppo della società...LAVORANDO!
La parte più divertente sarà sicuramente il primo periodo, per un po' di giorni sarò in prova, questo vuol dire che io sarò libero di andaremene senza preavviso, ma anche loro saranno liberi di licenziarmi (io voto la seconda, si accettano scommesse).
Il lavoro si preannuncia interessante. Il lunedì e il martedì a fine giornata farò un corso su Symbian...interessantissimo. E lo dovrò seguire con una ragazza...interessantissimo. Speriamo che sia carina, e libera soprattutto...sarebbe interessantissimo.
Ho già avuto a che fare con le segretarie dell'azienda...purtroppo. Le simpaticone, dopo aver rovinato (per loro incapacità) la fototessera che avevo portato per farmi fare il tesserino...hanno tentato di rimediare all'errore colorandola con un pennarello!!! Cioè...vi rendete conto? Un pennarello!
Ovviamente non riuscendoci mi hanno ricontattato chiedendomi di portare un'altra fototessera. Com'era il proverbio? Chi ben comincia...

Non temete comunque...tornerò, e spero che al mio ritorno il pelato brutto e cattivo che fa da guardia all'Aula Studio se ne sia già andato perchè ho intenzione di portare alcol in quantità...tanto il tesserino io non ce l'ho e non me lo puoi ritirare...gne gne!

P.S: per qualsiasi attività...ludica o non...sono disponibile dal Martedì al Venerdì dalle 19.30 in poi. A meno che non si svolga vicino casa mia...a quel punto dalle 18.30 in poi. :D
Ovviamente sono libero anche nei week-end per qualsiasi mangiata/campeggio/arenalaser/calcetto/giornata cazzeggio.
Sappiate solo che se ricevo l'invito di una donna (e con donna intendo essere vivente del gentil sesso, attraente e disponibile) a uscire non ci sono per nessuno.

Saluti dal vostro Beppazzo!

3 comments:

alan said...

giusto e doveroso.
in bocca al lupo!

dangerdvd said...

dove lavori?

Beppazzo said...

Alla consoft...presto le cronache delle mie avventure lavorative...ihih!