Prima giornata al mare...primo bagno!

Ieri abbiamo fatto l'ennesima cazzata! Ihih! Però ci siamo divertiti!
Siamo andati alle 5 terre...riunita la crikka della Spagna dell'anno scorso. Presi bene di prima mattina ci addentriamo per i sentierini che collegano tutti i paesini...bello il paesaggio eh, niente da dire...ma che fatica! 5 km in 3 ore!!! Pendenza media del percorso 10%! Ho ancora male alle natiche.
Comunque abbiamo fatto Monterosso->Vernazza->Corniglia.
Pomeriggio, ci sentiamo con Maruko...lui e Juliet sono a Monterosso, decidiamo di tornare indietro con il treno. Arriviamo alla stazione (tra l'altro chi ti vado a beccare? Vito!) dopo mille corse e rischio ruzzolamenti giù per degli scalini e scopriamo che il treno che volevamo prendere era stato soppresso! Yu-huuu, da festeggiamento (tono ironico)! Quello dopo doveva passare dopo 10 minuti...è passato dopo 25...va bè, siamo in Italia. Il problema più grosso è stato salire su quel treno. Siamo arrivati a Monterosso in condizioni abbastanza pietose, Maruko può testimoniare. Comunque ci sentivamo accaldati, in più la giornata era particolarmente soleggiata e il mare non era niente male. Voi cos'avreste fatto? Noi ci siamo buttati! 3 Maggio bagno al mare!!! In liguria!!! Dei pazzi!!! L'acqua era ghiacciata!!! AAAAAHHH!!! Fuori dall'acqua però si stava decisamente bene, ci saranno stati 30 gradi!
Ci siamo asciugati abbastanza in fretta, perciò non contenti io e Maruko abbiamo deciso di bissare la cazzata...secondo bagno! E seconda gelata!!! AAAAAAAHHHH2!!!
La giornata è proseguita sulla spiaggia...in maniera relativamente tranquilla...sì, beh...la gente ci guardava male perchè abbiamo giocato a "Merda" gridando come dei forsennati...ma chi se ne frega!!!
Al ritorno (ovviamente dopo aver perso il primo treno) ci riesce una combo spettacolare con cambio al volo alla stazione di Sestri...ringraziamo Silvia per la prontezza nel vedere l'InterCity che stava partendo e la controllora per averci fatto il supplemento a bordo con un generoso sconto. Apprezzato tantissimo.
In sostanza è stata una bella giornata...porto ancora le scottature sulla pelle, i dolori ai muscoli e ho rischiato l'assideramento due volte, ma comunque una bella giornata.


1 comments:

alex360off said...

Tu sei pazzo Beppazzo!