Mi state prendendo per il culo?

Allora, da qualche mese a questa parte, in sostanza da quando porto i capelli un po' più lunghi del solito, in qualsiasi luogo vado e incontro ragazze, mi dicono che assomiglio al tizio qua di fianco. La cosa ha avuto triste conferma dal fatto che le opinioniste non si conoscevano! Cioè, anche ragazze che stanno a centinaia di chilometri di distanza l'una dall'altra! Non possono essersi messe d'accordo. Costui è Matteo Branciamore, meglio conosciuto come Marco dei "Cesaroni", attore. Famoso? Mah...sinceramente io non lo conoscevo. Ora, da quando mi hanno attribuito questa somiglianza non è che la mia situazione sentimentale sia cambiata più di tanto. Single ero e single sono rimasto, non è che sto qua interpreta la parte di uno sfigato? O è proprio sfigato di suo? Ma porca tr*ia capitano tutte a me...mi sa che mi vado a tagliare sti cavolo di capelli!

Please, have fun in sputtaning me with your comments!

0 comments: