I'm back!

Vacanze finite...non ci credo! Purtroppo però è la verità, per di più sono già tornato a lavoro. Devo dire che ho trascorso tre settimane bellissime, quella degli Stati Uniti è stata un'esperienza unica.
Ho avuto l'opportunità di visitare posti a me impensabili fino a qualche anno fa, ho migliorato il mio inglese, ho fatto cose che in Italia non mi posso permettere di fare, ho vissuto un giorno con 20 ore di sole, come anche una notte di 4 ore, ho fatto colazione con uova, pancetta, patatine fritte e salsiccia, ho viaggiato per la prima volta in limousine, ho giocato d'azzardo, sono stato sotto delle cascate d'acqua gigantesche, ho passeggiato per New York e Las Vegas, ho visto una delle sette meraviglie del mondo, son salito in cima a un grattacielo, ma soprattutto ho scoperto di avere una bellissima famiglia anche oltreoceano.
Spero di poter ritornare presto e poter trascorrere altri bei momenti.
Grazie a tutti!!!

3 comments:

Maruko Passetto said...

Bentornato Beppazzo!!!

Dai quanto senti la mancanza dell'America ti invito un po' a Valgioie

MDlogo said...

Sento nell'aria un pò di nostalgia!!!

Beppazzo said...

@maruko: grazie dell'invito!
@mdlogo: senti bene