La fine del mondo...anzi no!

Ironia su ironia...nelle ultime giornate ho sentito solo sprecare battute riguardo l'esperimento che è stato condotto con successo oggi al CERN di Ginevra. Addirittura stamattina su radio 105 hanno festeggiato come fosse capodanno...c'era chi come al solito ha trovato la coincidenza con la data (e quando mai...) evidenziando una palese somiglianza con l'inizio di un countdown...10/09/08...chi invece sosteneva che dopo l'esperimento la signora delle pulizie del CERN doveva spazzare via un po' di buchi neri e mettere i cartelli "Attenzione: buco nero" per evitare che qualcuno ci finisse dentro...chi ancora si chiedeva se anche la spazzatura di Napoli venisse risucchiata...chi diceva che Berlusconi sempre e comunque si sarebbe salvato...chi era invece felice di non vedere più il Festival di Sanremo...eccetera, eccetera...
Oggi però tra tutto quello che ho sentito, una domanda mi è rimasta in mente e la rigiro a voi..."cosa portereste con voi nel buco nero?"

4 comments:

Anonymous said...

Una lampada?
Save

MDlogo said...

Mmmmm premesso che secondo me finiti ne buco nero si muore... Io non mi porterei nulla di nulla, mi girerebbero solo tnt tntss le palle per aver sprecato una vita a studiare e non aver fatto tnt di quelle cose divertenti che ci sono...
Di contro sarei contentissimo perchè vorrebbe dire che l'essere risucchiato nel buco nero porterebbe fine a tnt di quelle cose che fanno schifo in questo mondo!!!

Beppazzo said...

@Save: geniale...peccato che la luce non si propaghi nei buchi neri

@Dario: the world is outside, meno studio più cazzeggio...si vive meglio.

Beppazzo said...

Io comunque sinceramente non saprei cosa portarmi...forse qualche foto ricordo...