Film orribili

Ecco una bella serie di film che fanno veramente schifo

Decameron Pie:
classico film in stile American Pie, ambientato questa volta nel medioevo. Ci sono cavalieri, ladri, principi, principesse, preti e suore che vogliono trombare...che altro? Gira e rigira si rivedono sempre le stesse cose, e con un lieto fine del cazzo...sinceramente non ve lo consiglio.

Postal: Una comicità che non ho apprezzato, veramente troppo demenziale. Fa schifo.

Black Sheep - pecore assassine: chi è il malato che ha pensato a una storia del genere? Secondo me qualche pastore sardo al quale una pecora deve aver dato buca. Riassunto schematicamente: esperimenti su pecore->pecore assassine->chi viene semplicemente morso e non ucciso diventa un pecorone->pecore che inchiappettano uomini->uomini che inchiappettano pecore.
Finale col botto, i protagonisti devono distruggere tutto il gregge di pecore assassine. Il colpo di genio? Le pecore scorreggiano gas metano, quindi viene lanciato un accendino in mezzo al gregge...e babum! Ah, anche un cane viene morso, quindi inizia a belare...paura, eh? Sconsiglio vivamente a tutti tranne a simovinci e gush.

Shroom - Trip senza ritorno: l'inizio promette bene. Dei ragazzi partono dall'America per andare in Irlanda, fare un campeggio pirata e spararsi di funghi allucinogeni. Ovviamente gli imbecilli che hanno fatto il film dovevano mettere l'elemento horror quando invece potevano prendere benissimo spunto da una puntata di South Park in cui Kenny si faceva un trip favoloso. Ma pace, l'hanno fatto così, perciò vi devo anticipare che la protagonista mangia un fungo velenoso che le da il dono della preveggenza (quando nel 99,99% dei casi doveva morire), e che le permette di vedere le morti dei propri amici (fatti a tal punto da parlare con una mucca). Non si sa perchè quando inquadrano la collina in cui si trovano i protagonisti si vedono solo alberi, mentre verso fine film sbuca una palazzina alta almeno 5 piani con un cortile notevole (l'avranno costruita lì sul momento...). Comunque boh, noterete dalla voglia che ho di raccontarvelo che mi ha fatto proprio cagare. Fine.
Category: 4 comments

4 comments:

alex360off said...

a che film di merda..... meglio vedersi le puntate di Embedded.

Beppazzo said...

E, adesso facciamogli anche una serie tv! :-D

Il Gillo said...

Hai dimenticato "La Mummia 3". Ridicolo. Pensa che durante il film il regista lascia il messaggio che l'hanno fatto solo perché era previsto sul contratto.

Beppazzo said...

Non l'ho visto, e grazie al tuo consiglio mi sa che non lo guarderò. :D