Il mio week-end

Questo fine settimana ha avuto per il mio stomaco notevoli risvolti. Sono arrivati dolciumi dalla Sicilia di cui vi propongo le immagini perchè sono bastardo dentro. In più ieri, domenica, c'è stata una fiera del tartufo ad Aramengo (AT)...esiste davvero ed è in culo ai lupi...ecco perchè si dice andare a...ramengo. La tartufata più che altro è stata una mangiata notevole con assaggi di vini. Alla facciazza vostra! Buahahahahahaha!!!

Questi sono dolci fatti interamente con pasta di mandorle



E questa è una bella cassata siciliana stracarica di ricotta

Buon appetito!!!

2 comments:

KingDavid said...

stavo mangiando la mia zuppa di pomodoro e basilico presa al cafè del dipartimento... grazie x avermela fatta odiare ancora di più... GRRR ma ricorda che io posso mangiare il migliore fish and chips e ben 20 varietà di patate! .. temo di non averti fatto invidiare...

Beppazzo said...

Guarda, ti propongo un baratto...anzi no, mi sa che mi conviene rimanere così :D
Buon appetito! Ihih!!!