Heppi Niu Iar!

Credo di essere uno dei pochi a poter dire che il 2008 è stato un anno spettacolare! Leggo commenti qua e là, parlo con le persone...si lamentano tutti!
Personalmente ho fatto esperienze di ogni tipo e colore che ripeterei volentieri...in primis il viaggio tra Stati Uniti, Canada e Spagna. Vacanza stupenda!
Poi la laurea, il lavoro, e un sacco di gente che ho conosciuto...non chiedo un 2009 uguale al 2008...ma spero comunque che sia un buon anno. Chissà soprattutto dove mi porterà!
Ne approfitto dunque per fare gli auguri a tutti voi...se l'anno appena trascorso non vi è piaciuto, spero che il 2009 vi possa soddisfare.
Ora scusate...ma la Toscana mi aspetta!
Tanti auguri a tutti!

2 comments:

Anonymous said...

Beppazzo e che te non pensi in grande:
-la crisi
-il nuovo governo
-alitalia
-il rapporto onu sul cibo
-l'aumento del prezzo del grano
e giusto l'altro giorno per festeggiare hanno ripreso a picchiarsi duro in medio oriente...
vabbè comunque, buon anno, pizzettino!
Save

Beppazzo said...

Sì, ok è verissimo...ma un minimo di soddisfazioni a livello personale.
Se dovessi pensare sempre in grande mi dovrei autolapidare per sentirmi meglio ogni anno! :D