I voti? Si comprano e si vendono su eBay!

Si avvicinano le elezioni europee e, a dir la verità, pensavo di scrivere un post sui manifesti elettorali che si vedono in giro. In particolare mi fanno ridere quelli della Lega, ma mi preoccupa il sempre crescente numero di consensi che continua a ottenere, nonostante una filosofia evidentemente malata.
Cazzeggiando su internet, e in particolare facendo un giretto su ebay ho trovato la seguente inserzione:


Credo oggi sia già sparita, visto che non è proprio "legale" vendere il proprio voto...ma ne sbucano ogni giorno delle nuove. Non posso dire che questa gente lo faccia per la crisi, o per indecisione nel votare perchè in Italia i voti si vendono veramente, e lo si è sempre fatto (purtroppo)...però è interessante vedere come queste persone rimangano al passo coi tempi.

È la conferma che ebay è una gabbia di matti...e io ne faccio parte, ma spero di non dovermi mai trovare nella disperata condizione di vendere il mio voto!

0 comments: