2 anni


L'8 luglio 2007 ho inaugurato questo blog. Sono passati 2 anni da allora e ho pubblicato quasi 200 post. Grazie per le migliaia di visite, per i commenti e per le cazzate che mi lasciate ogni tanto, mi fanno sempre ridere tantissimo e mi mettono il buonumore. Continuo a ricevere un sacco di visite da feticisti che compongono la maggior fetta di visitatori che ho. Figo. Spero di continuare con l'attività del blog, che non è quasi mai stato fermo (esclusi i periodi estivi, per ovvi motivi). Intanto sto pensando di rinnovare la grafica, migliorare il layout visto che dopo tanto tempo qualche capello bianco sta spuntando. Presto vedrete le conseguenze di quello che sto combinando. Non so se aggiungerò qualche banner pubblicitario...chissà che magari non riesco a guadagnare qualche centesimo! Buahahahahah!
Intanto, grazie!

2 comments:

d_dado said...

Grande........cambio grafica......così prendo spunto per il mio nuovo sito www.newteresinafiori.com

Beppazzo said...

Questo è spam!
Comunque vedrai...sarà moooolto colorato! :D