Al prossimo anno

Un altro anno se ne va, e il bagaglio della vita si riempie sempre più di esperienze. Ho viaggiato un sacco anche nel 2009, visto posti nuovi e bellissimi, rivisto posti stupendi che mi hanno evocato e che mi evocano tutt'ora ricordi felici...
E' stato un anno nel quale ho conosciuto nuove persone ed ho imparato a conoscerne meglio delle altre. Si sono sgretolati dei rapporti, ma se ne sono rafforzati di altri. Sono contento e mi ritengo fortunato di essere circondato da persone che mi vogliono bene. Il mio ringraziamento va a coloro che mi continuano a sopportare e mi stanno vicino anche nei momenti difficili.

Purtroppo è stato anche un anno nel quale ho visto uscire dalla mia vita una persona carissima in un modo che nessuno si sarebbe aspettato. A te Salvatore, ed alla tua famiglia, rivolgo il mio abbraccio più grande.

Non ho particolari propositi per il 2010 per cui vedremo quel che accadrà...spero almeno inizi meglio di com'è finito il 2009...

...al prossimo anno.

0 comments: